Trucco Occhi come valorizzarli

Per conferire intensità e magnetismo al tuo sguardo, il trucco degli occhi può essere di grande aiuto, basta sapere come fare.

 

La tonalità da usare nel trucco degli occhi dipende dal colore degli stessi: il colore giusto può rendere il tuo sguardo davvero sublime, mentre l’abbinamento sbagliato può avere un effetto davvero disastroso

 

Io ho gli occhi marroni  e chi come me  vi consiglio di puntare sui colori caldi: tinte cioccolato, sfumature ambrate, bianco madreperlato o viola. Insomma, colori invitanti, per mettere in luce il tuo sguardo caldo e avvolgente.

I colori da evitare
Evita le sfumature intermedie: spegnerebbero lo sguardo.

Per intensificare lo sguardo, traccia un tratto di Eyeliner nero all’attaccatura delle ciglia, terminando con un mascara volumizzante. Otterrai uno splendido effetto ciglia finte che farà sembrare gli occhi più grandi e “da bambola”.

 

Ho voluto acquistare questo nuovo Prodotto  della LuckyFine perchè non l’avevo mai usato e sono davvero SODDISFATTA!!!

 

 

 

Facilissimo da utilizzare più di quanto si creda, basta chiudere l occhio e tirare la coda con le dita e applicare il kajal subito delinea il contorno anche con una piccolissima dose , e la cosa bella è che non fa male come quando si mette la matita da temperare ,anzi la sua morbida permette di applicarlo in modo semplice e sicuro, dura tutto il giorno e il pack è molto bello, un prodotto stupendo per creare makeup intensi

 

 

 

Precedente Portasapone per Bagno in Bambu' Successivo Filo Interdentale