Tre motivi per cui dovresti usare un siero per ciglia.

 

Buongiorno e Buona Domenica oggi vi parlo di Siero Ciglia Volumizzante  LuckyFine

Ti piacerebbe che tutte le tue amiche invidiassero le tue ciglia lunghe e rigogliose? Hai mai desiderato migliorare l’aspetto delle tue ciglia? Se la risposta è sì, allora la soluzione che fa per te è l’utilizzo di un siero per ciglia. Inizia subito il trattamento ed otterrai le ciglia dei tuoi sogni prima di quanto ti aspetti.

Perché dovresti scegliere di usare un prodotto per le ciglia? Ad oggi non sono stati scoperti trattamenti per la crescita delle ciglia che siano più efficaci dei sieri. Certo, possiamo allungare le ciglia incollandone di finte, ma è un metodo temporaneo che danneggia le ciglia naturali. I sieri per ciglia, invece, sono ricchi di vitamine che stimolano la crescita naturale.

Qual è il momento migliore per iniziare il trattamento? Qualsiasi momento può essere quello giusto, ma tieni a mente che le ciglia raggiungono la loro condizione peggiore subito dopo l’estate. Consiglio dunque di iniziare in autunno, per assicurarsi che il sole non possa danneggiare i frutti del trattamento.

Motivo 1Ciglia danneggiate da procedure cosmetiche. Se le tue ciglia sono già rade e corte a causa dell’uso di extension, puoi ripararne la struttura con un paio di mesi di utilizzo di un siero per ciglia adeguato. Anche l’utilizzo di prodotti struccanti chimici può avere effetti devastanti, rendendo le ciglia fragili e propense a spezzarsi. Inutile dire che i sieri non fanno miracoli e sarà necessario usarne uno con regolarità per un paio di settimane al fine vedere i primi risultati.

Motivo 2Ciglia naturalmente corte e fragili. Voglio precisare che non esistono ciglia naturalmente fragili. Esistono soltanto ciglia trascurate e a cui non si garantisce un nutrimento corretto. I sieri per ciglia sono ricchi di vitamine e oli di cui le tue ciglia hanno bisogno. Non devi far altro che applicare il prodotto regolarmente e i risultati verranno da sé.

Motivo 3: Effetto ciglia finte a portata di mano. Segui anche tu la tendenza, ma opta per un’opzione migliore e più sana rispetto all’ utilizzo di ciglia finte. Usa il siero per ciglia per almeno 20 giorni per assistere ad una trasformazione strabiliante. I tuoi occhi appariranno più grandi e luminosi grazie alla presenza di ciglia scure, sane e folte.

Ho acquistato questo siero per ciglia con la speranza di ottenere un buon risultato e devo dire che sono rimasta davvero contenta e soddisfatta del prodotto. Ho iniziato a usarlo appena l’ho ricevuto e a distanza di due settimane le mie ciglia sono piu’ lunghe e più folte. All’ inizio ero incredula ma poi ho notato gli ottimi risultati. Consiglio l’acquisto di questo siero/olio, non brucia gli occhi, e in piu’ facilissimo da usare poiché al suo interno presenta il pennellino per distendere il prodotto sulla radice delle ciglia. A mio parere è un prodotto valido ed efficace. Consiglio l’utilizzo la sera sulle ciglia pulite. Sono davvero soddisfatta, finalmente le mie ciglia sono come le ho sempre desiderate

Grazie alla prossima…

 

 

Precedente Violetta: Il piacere del bucato appena fatto!!! Successivo Randon: Orologio Uomo

2 commenti su “Tre motivi per cui dovresti usare un siero per ciglia.

I commenti sono chiusi.