Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle

Sapete cos’è Iperidrosi?

Il nostro corpo possiede ben quattro milioni di ghiandole sudoripare, suddivise in due tipologie: le ghiandole eccrine sono responsabili della funzione fisiologica di regolare la temperatura corporea e di eliminare le tossine, ma sono anche stimolate da molte altre circostanze: ad esempio nelle situazioni di paura, rabbia, tristezza, dolore fisico, imbarazzo, stress, sforzo fisico particolare, difficoltà emotive. Sudare in eccesso significa soffrire di iperidrosi.

Le ghiandole apocrine, invece, reagiscono esclusivamente a stimoli dal sistema nervoso (involontario) e dagli ormoni.

Il sudore prodotto da queste ghiandole è, in sé, inodore. Il problema incorre quando entra in contatto con i batteri presenti sulla pelle, si decompone e forma nuove sostanze che spesso hanno un cattivo odore. Da qui la nascita del problema di iperidrosi.

A differenza di altri animali a sangue caldo, l’uomo ha ghiandole dappertutto nel corpo, ma non equamente distribuite: esse, infatti, si trovano principalmente nelle mani, nei piedi, sulla fronte e all’interno delle ascelle.

 

Nelle ascelle, per esempio, ci sono oltre 25.000 ghiandole, sia apocrine, sia eccrine. Quando c’è una sovra produzione di sudore, insieme agli altri fattori che citiamo in basso, andiamo incontro all’iperidrosi. 

Il sudore diventa eccessivo quando, in pochissimi casi, le ghiandole apocrine sono troppo stimolate (nei casi di disfunzioni ormonali o del sistema nervoso) oppure, in moltissimi casi, quando le ghiandole eccrine sono troppo stimolate dalla paura, dal caldo, dalla tristezza, dalla rabbia, dallo stress, dallo sforzo fisico, da problemi emotivi.

Questa si chiama iperidrosi e il 5% della popolazione adulta ne soffre.

Per combattere l’iperidrosi, il normale deodorante non basta perché si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base.
In sostanza è un palliativo, anziché una soluzione.

Vi presento questo Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle, che ho avuto modo di poter testare:

 

 

E’ un efficace antitraspirante che dà un sollievo significativo dall’ iperidrosi ascellare in soli 3 giorni, inibisce l’attività delle ghiandole sudoripare, riduce il flusso del sudore e impedisce lo sviluppo dei batteri che causano il cattivo odore, elimina immediatamente gli odori sgradevoli, dopo la prima applicazione, e normalizza il livello di sudorazione già dopo la terza applicazione, può anche essere utilizzato per normalizzare il livello di sudorazione di altre parti del corpo (Viso, Collo, Tronco, Schiena, Gambe…). In questi casi il prodotto va applicato con le stesse modalità con cui lo applichereste sulle ascelle (la sera, sulla pelle pulita e asciutta, e sciacquandolo la mattina).

Non deve essere applicato su una zona superiore al 10% del corpo, perchè la sudorazione è un meccanismo importante. Vanno evitate le zone sensibili come gli occhi, la bocca e le mucose: attenzione, quindi, a non farlo colare.

Ringrazio APAXIL per la fiducia e vi invito a visitare il loro Sito on line o trovare la Farmacia piu’ vicina a voi

 

 

2 thoughts on “Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle

  1. letiziatestaiprodotti il said:

    Sono rimasta davvero affascinata da questo prodotto..mirato valido ed efficace e presentato da te benissimo