SOPRACCIGLIA PERFETTE: COME FARE E COME TRUCCARE LE SOPRACCIGLIA!

Avere delle belle sopracciglia, PROPORZIONATE e BEN DISEGNATE è un passo in più per ottenere un bel viso curato.

 

Ecco la forma ideale delle vostre sopracciglia Prendi una matita. Posiziona la matita diritta lungo il naso per prendere il punto di inizio del sopracciglio. Puoi depilare tutto ciò che è esterno a questa linea. Poi mantenendo la matita alla base del naso, guardando diritto, allineala alla pupilla: qui dovrebbe iniziare l’arco di discesa del sopracciglio. Sempre mantenendo la base della matita all’angolo del naso, sposta la matita all’ angolo esterno dell’occhio. Qui il sopracciglio dovrebbe finire (Ma io lascerei, se ne hai la possibilità, ancora un po’ di margine!)

Prese le misure “delle sopracciglia perfette” come appena sopra, non vi resta che migliorare la forma delle vostre sopracciglia con il make up.

Io utilizzo il Timbro in Polvere Impermeabile  LuckyFine

Per dare forma facilmente alle sopracciglia : si passa il timbro sulla polvere , si preme sulla linea del sopracciglio con forza / ma delineando bene la forma – eventualmente si può modificare o sistemare utilizzavo un Cottonfioc imbevuto di latte detergente / o con uso di salviette levatrucco.

 

Con l aiuto poi del pennellino , morbido incluso , si riempie e sistema per uno sguardo al top.

Ottima durata : con colorazioni naturali e di qualità.

Pare che negli Stati Uniti sia di moda : e devo dire che lo trovo comodo , solo da controllare l’ utilizzo dello stampo se conforme al vostro taglio di sopracciglia , ed eventualmente utilizzarlo con gli adeguati accorgimenti

Una novità assoluta da avere!!

 

.

 

Precedente Glitter: come utilizzarli nel trucco Successivo La borsa di una donna

Lascia un commento

*