Set di anelli Xiang

Buona giornata a tutte voi.

Qualunque gioiello indossiate sappiate che nulla vi farà brillare più della vostra stessa luce

Non è così difficile indossare gioielli importanti lontano dagli eventi glamour e oggi voglio darvi qualche piccolo consiglio per evitare di abbandonarli nel cassetto

 

Pensate alla combinazione più easy che c’è, quella di jeans dal modello slim e camicia bianca liscia. Un abbinamento che indossiamo tutte, chi più chi meno; c’è chi alla camicia preferisce una blusa leggera, ma il senso resta lo stesso. Il look è semplice, semplicissimo, eppure bastano i giusti accessori per dargli tutt’altro aspetto.

 

Un paio di scarpe raffinate – décolletées a punta per chi ama i tacchi, ballerine per chi preferisce le scarpe flat – e un gioiello che si faccia notare per la luce che emana. Che sia una collana di swarovski, un paio di orecchini con pietre incastonate, un anello fatto di intrecci brillanti, questi gioielli impreziosiranno il look e subito regaleranno un’aria raffinata.

 

Così, un gioiello che pensavamo di non poter indossare diventa il giusto accessorio per l’aperitivo con le amiche, il punto focale del look per una cenetta romantica con lui, il dettaglio che si fa notare durante la riunione col capo.

 

Semplicità è anche nell’accostamento dei gioielli tra loro nel quotidiano. Se indossate una collana importante, evitate gli orecchini, in modo da lasciare un solo dettaglio di luce sul vostro primo piano. Stessa cosa vale per le braccia: se indossate un bracciale vistoso, evitate grossi anelli al dito. Puntando su di un solo pezzo alla volta, l’importanza del gioiello sarà ancora più sdrammatizzata.

A proposito di gioielli importanti, oggi vi segnalo un brand che ho scoperto da poco:  Xiang  ho comprato un Set di anelli di cui 2 regolabili (vedi foto) amo i bijoux e quindi non ho resistito, si possono indossare su ogni tipo di outfit e anche per tutti i giorni

Cosa n’è pensate?

 

 

Precedente La Florentina saponi e profumi di A. Campostrini Successivo IL Mio Piegaciglia Preferito!!!

One thought on “Set di anelli Xiang

I commenti sono chiusi.