Scelta tester: Clinique Even Better Glow

 Even Better Glow è un fondotinta illuminante SPF 15 di Clinique, dalla consistenza fluida e leggera, che permette una copertura modulabile.

Il prodotto contiene pigmenti di perle che riflettono la luce, che aiutano ad attenuare le imperfezioni e a rendere la pelle più luminosa. Inoltre Even Better Glow contiene ingredienti esfolianti e illuminanti che agiscono per disgregare visibilmente le macchie e migliorare il tono e la texture della pelle, anche dopo la rimozione del trucco.

Formato

Flacone da 30 ml

Sono stata scelta come tester di questo prodotto, conoscevo già il marchio Clinique avendo acquistato già molti prodotti in precedenza e non sono rimasta affatto delusa, anzi! Ancora una volta mi ha sbalordita. Questo prodotto è ciò di cui la mia pelle aveva proprio bisogno, andando incontro all’inverno la mia pelle è sempre più disidratata, secca e grigiastra. Quando l’ho applicato mi sono sorpresa della stesura morbida. Dopo una luminosità al mio incarnato in modo uniforme e senza lasciare chiazze, non unge affatto. Essendo un prodotto non eccessivamente pesante non lo risenti nel corso della giornata ma allo stesso tempo hai la sicurezza che non scivola affatto! Non ho avuto bisogno di ritocchi di alcun tipo. Ha coperto le mie discromie del viso e i miei difetti, non evidenziando nemmeno le piccole rughette! In poche parole: coprenza ed effetto glow assicurato! Ho usato sia la beauty blender e sia il pennello per stenderlo, il prodotto ha reagito bene ad entrambe le applicazioni!

Ringrazio myBeauty.it  per avermi dato la possibilità di testarlo. Lo ricomprerò.

 

Precedente Ottima idea per giocare coi bambini Successivo La fortuna da indossare

Un commento su “Scelta tester: Clinique Even Better Glow

I commenti sono chiusi.