SanThé Sant’Anna: 6 nuovi gusti dedicati al benessere

L’acqua Sant’Anna  nasce dalle sorgenti di Vinadio, nel cuore delle Alpi Piemontesi, a 1950 metri di quota. E’ un’acqua purissima e leggera, con un bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, con una bassa durezza e senza nitriti. Per questo Acqua Sant’Anna è un’acqua minerale indicata anche per i bambini e per i neonati. Grazie alle sue qualità Sant’Anna viene scelta ogni giorno da milioni di consumatori che l’hanno resa una delle acque più diffuse sulle nostre tavole. Con l’acqua Sant’Anna viene anche prodotto Santhé, vero infuso di the in acqua purissima, e i succhi di frutta SanFruit. Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana.

L’offerta di SanThé Sant’Anna si arricchisce con 6 nuovi originali gusti che uniscono le benefiche virtù della frutta alle proprietà energizzanti e purificanti del thé. Il risultato è una bevanda dissetante e a basso contenuto calorico, un prezioso alleato per chi ama prendersi cura di sé e rendere speciale ogni momento del giorno, al lavoro o nel tempo libero.

 

Melograno, Litchis, Mandarino, Mirtillo, Ananas e Limone-Zenzero sono i 6 nuovi imperdibili gusti della linea di SanThé Sant’Anna dedicata al benessere. Con questa nuova gamma, Sant’Anna risponde all’esigenza di benessere del consumatore moderno e dinamico, offrendogli una bevanda naturalissima: il the è prodotto con il metodo tradizionale dell’infusione, in acqua Sant’Anna, e poi arricchito con un ingrediente esotico, le cui virtù benefiche sono apprezzate da sempre nelle diverse culture. Sono note ad esempio le proprietà stimolanti dello Zenzero, le funzioni diuretiche del Mirtillo o antiossidanti del Melograno

La nuova linea di SanThé Sant’Anna si ispira alla cultura di benessere nei diversi Paesi del mondo, da cui attinge l’ispirazione per la selezione dei diversi ingredienti: dalla Cina al Brasile, dal Nord Europa all’ Oriente, passando per il Mediterraneo. È un vero e proprio viaggio intorno al mondo, nelle diverse culture del benessere.

 

I nuovi gusti di SanThé Sant’Anna sono bevande assolutamente naturali, senza glutine, senza conservanti o coloranti e preparate con l’acqua minerale Sant’Anna, apprezzata da secoli per le sue eccezionali caratteristiche di leggerezza e consigliata nell’alimentazione di mamme e bambini. SanThé nasce da un metodo di lavorazione molto attento alla qualità finale: il thé è preparato per infusione delle foglie del thé, come vuole la ricetta tradizionale, per preservare al meglio le caratteristiche della bevanda. A questa base si aggiunge il succo naturale dei diversi frutti, per un’esplosione di gusto e benessere.

Il pratico formato bicchierino Sant’Anna, perfetto per gli stili di vita sempre più dinamici, si presta all’ uso con la cannuccia o, togliendo la chiusura peel-off, si trasforma in un normale bicchiere per gustare le bevande. La linea SanThé Sant’Anna dedicata al benessere è la risposta perfetta alle esigenze del consumatore moderno, un consumatore dinamico che in ogni momento, a casa e fuori, oltre a ricercare gusto e qualità è sempre attento a selezionare ingredienti specifici che lo aiutino a stare bene.

 

Precedente Maca, l’integratore anticaldo Successivo Maschera viso con i fanghi del Mar Morto