Ombrello lungo classico antivento di alta qualità, apertura Automatica in Tessuto Pongee con Stampa Etnica

La loro esperienza inizia nel 1912 con la produzione artigianale di ombrelli da pioggia di alta qualità. Nel corso degli anni ‘80 l’evoluzione del mercato ha portato a spostare la produzione dal nostro Paese a quelli Asiatici, mantenendo inalterati i canoni di qualità e affidabilità che da sempre hanno caratterizzato i loro prodotti.

Dal 1995 operano  esclusivamente nell’importazione diretta di ombrelli da pioggia, garantendo un’offerta esclusiva grazie alla creazione del  marchio “Bolero

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’esperienza pluriennale maturata nella produzione artigianale e nella collaborazione con i nostri partner asiatici, consente oggi di far confezionare ombrelli di qualità e gusto italiano a prezzi competitivi. In un mercato in continua evoluzione, ogni anno, presentano le loro collezioni cercando di unire intuizione e creatività, per offrire alla  clientela una vasta gamma di articoli garantiti del marchio “Bolero“.
Oggi l’ombrello “Bolero” è sinonimo di qualità. La grande attenzione ai particolari, ai colori e agli abbinamenti lo rendono diverso dalla importazione di massa e molto apprezzato sul mercato Europeo. 
Sul loro SITO e nella Vetrina di Ombrelli Bolero su Amazon potete trovare ombrelli  di qualità e di un prodotto ricercato e alla moda.

 

Ho acquistato l’ombrello perchè dotato di tecnologia Windproof, anti-vento e anti-ribaltamento, in modo tale che le stecche dell’ombrello non si pieghino o subiscano danni in caso di forte vento o di condizioni atmosfere avverse.

L’ombrello è nato non solo per proteggere dalla pioggia ma anche dal sole: in questo senso sembra che i primi ombrelli siano stati usati dai Cinesi già nel XII secolo a.C. Anche Egizi e Babilonesi sfoggiavano l’ombrello parasole e nell’ Estremo Oriente divenne segno di nobiltà, tanto che veniva portato solo da reali o dignitari di corte. Nell’ Ottocento è entrato nella storia della moda, insieme al cappello e alla borsa, il primo segno di emancipazione in quanto accessorio legato alla vita all’ aperto, della donna.
Apertura automatica tramite una delicata pressione del bottone, facile da usare in tutte le situazioni per un maggior confort.

 

 

 

 

La struttura interna è realizzata con materiali di alta qualità, l’intera parte superiore è stata realizzata utilizzando fibra di vetro e acciaio inossidabile rivestito in resina nera, in modo tale da garantire la massima flessibilità, leggerezza e resistenza all’ ombrello.

L’asta è stata realizzata interamente in acciaio inossidabile rivestito in resina nera, in modo tale da garantire la massima resistenza in funzione del meccanismo di apertura automatico.

Il telo realizzato con micro-tessere di tessuto con rivestimento in Polyester Pongee con Stampa Etnico e trattamento idrorepellente; tessuto di ottima qualità, superiore al comune Nylon.

 

 

Spero di esserti stato utile con questa recensione!! Se così fosse, fammelo sapere con un commento!!
Il tuo contributo servirà a me per migliorare la qualità delle recensioni, e soprattutto ad altri acquirenti come noi per acquistare sempre più serenamente.

Ringrazio l’azienda per la fiducia  potete seguirli anche Instagram  Linkedin e Geoogle

 

 

 

 

 

 

 

 

Precedente Correte in Edicola!!! Successivo Cera per Capelli, Fissaggio Forte per Capelli Grigi

Un commento su “Ombrello lungo classico antivento di alta qualità, apertura Automatica in Tessuto Pongee con Stampa Etnica

I commenti sono chiusi.