Maschera per piedi

La bella stagione ci porta a scoprirci e a mostrare i piedi che sono stati rinchiusi per un anno intero. Quindi per essere al top bisogna prendersi cura di loro.
Si tratta di una maschera per piedi che rende la pelle più morbida aiutando ad eliminare pelle morta e a rigenerare le cellule. Contiene estratto di latte e una varietà di estratti vegetali, che la rendono molto delicata ed adatta anche alle pelli più sensibili. Gli attivi contenuti in questa maschera aiutano la rigenerazione cellulare, favorendo la caduta della pelle ormai morta in soli 7 giorni. Gli ingredienti sono:
Acqua, glicerolo, etanolo, acido mandelico, sodio solfonato dodecilbenzene, lattato, estratto di latte, estratto di pera, estratto di aloe, zinco collagene idrolizzato, olio di ricino idrogenato, trietanolammina, lavanda (Lavandula angustifolia). Come usare questa maschera :
1. Dopo aver lavato ed asciugato i piedi, aprire la confezione e prendere la maschera piedi.
2. inserire i piedi nel “calzino” contenuto nella confezione e massaggiare i piedi in modo da far aderire la maschera su tutto il piede.
3. chiudere il calzino ed attendere 60-90 minuti, risciacquare con acqua.
4.Dopo 48 ore, fare un pediluvio, una volta al giorno, per circa 20 minuti.
5. I risultati saranno visibili a partire dal 2 giorno dopo all’applicazione e finiranno dopo circa una settimana.
Questa maschera piedi è molto potente, quindi va usata 2 volte al mese al massimo. Una volta iniziata l’esfoliazione si consiglia di non tirare la pelle morta ma di aspettare che cada da sola per evitare di portare via anche la pelle nuova.

IL pacco arrivato conteneva una scatola con 2 Maschere  piedi, quindi il trattamento completo per un mese (2 applicazioni). Ho seguito le indicazioni riportate sulla confezione, ed ho notato i primi risultato già dopo 2 giorni. I piedi sono risultati subito più morbidi. I talloni risultano lisci e morbidi e le callosità sono cadute in circa 7 giorni. Non ne consiglio l’utilizzo a chi ha piedi già lisci, perché, essendo un prodotto molto potente si rischierebbe di avere problemi di caduta di pelle buona e quindi bruciore. Mi sono trovata benissimo e continuerò a comprarla, cercate però di utilizzarla 10 giorni prima di mostrare i piedi in pubblico perché la pelle cadrà poco per volta. Effetto lucertola cambi pelle. Ottima!

 

One thought on “Maschera per piedi

Lascia un commento

*