Make up perfetto

I pennelli per il trucco non sono solo per i make up artist ma sono soprattutto per noi e dovremmo utilizzarli tutte le volte che ci trucchiamo, perché è l’unico modo per avere un make up perfetto.

Il solo pensiero di usare i pennelli però, genera un po’ di panico e soprattutto pigrizia ma in realtà è davvero molto semplice e bastano pochi pennelli essenziali.
Non c’è bisogno di acquistare un’intera gamma anche se è molto affascinante vedere tutta quella sfilza di pennelli, perché in qualche modo ci sentiamo come protagoniste di un ritratto!

Detto questo, ecco un  pennello essenziale per il trucco per un make up perfetto.

Grazie a Free Cosmetic Testing sono stata scelta come tester per poter testare il Foundation Brush – Basicare dite la verità, quante di voi stendono ancora il fondotinta con le mani? Qualcuna userà la spugnetta per il make up, peccato che dopo un po’ di applicazioni la spugnetta, anche se la lavata, non è mai perfetta.
C’è poco da fare, per evitare macchie di colore e una texture poco omogenea bisogna usare il pennello! 

Naturalmente i pennelli sono una scelta anche molto soggettiva perché dipende dal tipo di pelle e dai prodotti che utilizzate per il make up.

Il segreto per una carnagione impeccabile e un pennello dal design unico che applica in modo uniforme il fondotinta liquido o il prodotto di evidenziazione. Perfetto per l’applicazione all-over, comprese le aree strette intorno al naso, bocca, occhi e attaccatura dei capelli. Il pennello Foundation Brush – Basicare   è un pennello piatto e affusolato ed è progettato per un’applicazione impeccabile e uniforme per una finitura dall’aspetto naturale.

 I pennelli fondamentali per il make up da tenere nel beauty sono:
  • un pennello per il fondotinta
  • uno per il fard
  • due per gli occhi
  • uno per le labbra

Non vi scoraggiate, non sono poi tantissimi e vedrete i risultati!

Spero che questo post vi possa essere utile!!

A prestissimo!!

 

 

Precedente Carica da Urlo, rapporto qualità/prezzo perfetto. Successivo FEBE: La Maremma sulla Pelle

Un commento su “Make up perfetto

I commenti sono chiusi.