JB Rose CosmEthic: Rosa il profumo della regina dei fiori

Sera ragazze, cosa c’è di più profumato e delicato di una rosa?

Voglio presentarvi un nuovo brand che ho avuto modo di poter testare in questi giorni JB Rose CosmEthic cosmetici naturali eco-chic con  estratti di rosa che provengono esclusivamente dai petali delle piante coltivate nell’  azienda dove non si fa uso di nessun tipo di sostanza chimica.I petali e, quindi, il loro estratto, sono incontaminati e puri.

Non  mai testati su animali.

Rosa è il colore della femminilità delicata, della regina dei fiori e dei frutti succosi. Immaginiamo di passeggiare a piedi nudi in un prato fiorito e di lasciarci avvolgere dagli effluvi di petali bagnati di rugiada.


Rosa è il colore della femminilità delicata, della regina dei fiori e dei frutti succosi. Immaginiamo di passeggiare a piedi nudi in un prato fiorito e di lasciarci avvolgere dagli effluvi di petali bagnati di rugiada.

 

 

Ecco cosa ho avuto modo di poter testare:

NEBBIA DI ROSE

DELICATEZZA DI ROSE

 

 

 

 

 

 

DELICATEZZA DI ROSE

Adatta per pelli sensibili e delicate, come la mia.  Elimina le impurità lasciando la pelle morbida, nutrita, fresca e idratata. Non impoverisce le difese della pelle

E’ una crema detergente, con azione addolcente e riequilibrante. Contiene i detergenti naturali piu’ delicati in commercio.

Ideale per:

Rimuovere facilmente il trucco e impurità

Ammorbidire la pelle

Utilizzo: Massaggiare delicatamente, volendo con l’ausilio di un batuffolo di cotone. Il prodotto può essere utilizzato con o senza risciacquo. Per risciacquare utilizzare o del cotone intriso di Acqua Tonica alla Rosa o abbondante acqua fresca.

 

NEBBIA DI ROSE

La La Rosa Damascena è nota per le sue proprietà idratanti, emollienti e favorisce il bilanciamento del pH della pelle.

A base di acqua di rose damascene con olio essenziale. Ideale per preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi.

L’Acqua Essenziale Nebbia di Rose contiene un’alta concentrazione di principi attivi derivati dalla presenza dell’olio essenziale.
La sua purezza è garantita dalla totale assenza di trattamenti durante la coltivazione e durante il processo di estrazione.

Ideale per: 

Idratare in maniera efficace e duratura

Favorire l’assorbimento dei trattamenti successivi

 

Creare una barriera protettiva sulla pelle

Diminuire rossori e irritazioni

Utilizzo: Si consiglia di applicare il prodotto sia al mattino che alla sera sulla pelle pulita. Il prodotto può essere nebulizzato direttamente sul viso o applicato mediante l’utilizzo di un batuffolo di cotone. L’applicazione del prodotto può essere seguita da quella della crema viso o dell’olio a seconda dei biotipi cutanei.

Concludo col dirvi che sono prodotti naturali e delicati, che agiscono con dolcezza sulla pelle rendendola sana, morbida e piacevolmente profumata, troverete il prodotto adatto ad ogni bisogno corpo, antiage, idratazione, pelli delicate insomma  una produzione tutta italiana!!!

Non mi resta che invitarvi a visitare il meraviglioso SITO
Alla prossima…

 

 

Precedente Matita Labbra: Come metterla, gli errori da evitare Successivo Violetta: Il piacere del bucato appena fatto!!!

Un commento su “JB Rose CosmEthic: Rosa il profumo della regina dei fiori

I commenti sono chiusi.