Il rasoio

Argomento molto ma molto dolente per tutte noi salvo per quelle rare e fortunatissime eccezioni che non hanno problemi di… peli superflui! Non è sufficiente essere bionda per sentirsi libera dal dover combattere la propria lotta personale contro i peli superflui, anche se purtroppo spesso si pensa che i peli, solo perché biondi, siano invisibili… niente di più sbagliato infatti è sufficiente passeggiare sulle spiagge oppure osservare ragazze che indossano mini o shorts per vedere che la gamba è perfettamente depilata… fino al ginocchio! Dal ginocchio in su ecco una distesa morbida di peluria bionda che c’è e… si vede.

Se poi, come me, siete brune e mediterranee allora non c’è un solo cm del proprio corpo che non è sottoposto a lunghe sedute di estirpazione del pelo perché, in questo caso, anche uno solo di essi spicca come un bastoncino di liquirizia su una distesa di neve. Dunque… bionde o brune che siamo (con rosse e castane annesse) armiamoci e partiamo per la nostra crociata verso il pelo crudele.

Il rasoio elettrico Tiopeseer  invece,  è pratico in quanto come unico requisito per il suo utilizzo richiede solo la presenza di una presa di corrente elettrica!

Personalmente il rasoio ha dei vantaggi che nel tempo mi hanno fatto sempre ritornare ad usarlo dopo che ho voluto provare altri metodi di depilazione. In primo luogo è rapido, semplice, indolore

Lo si può utilizzare praticamente ovunque. Il rasoio può essere utilizzato anche quando il pelo è corto pochissimi millimetri quindi non ci vincola a lunghe ricrescite per poterci garantire una depilazione efficace. E’, inoltre, uno strumento molto pratico e facile da utilizzare che non ci costringe a prestazioni da contorsionista per poter raggiungere le zone più nascoste!

La sua praticità e facilità di utilizzo, nonché i tempi brevi necessari per depilarsi, mi danno la sicurezza di potermi sentire sempre in ordine, in qualsiasi momento lo desideri.

Anche i vantaggi economici possono portare alcune ragazze a preferire il rasoio piuttosto che altri metodi di depilazione… un rasoio a lama con tanto di gel di depilazione e crema idratante per il post-depilazione, comporta un costo davvero irrisorio e in un periodo di crisi e di tasche strette, non si può totalmente negare questo piccolo vantaggio. Sicuramente il rasoio elettrico presenta un costo più elevato ma è ampiamente ammortizzato nel tempo!

Si ricarica tramite cavetto usb senza doversi stare a preoccupare per le batterie… si ripone nel suo sacchettino in dotazione

Rapporto qualita’/ prezzo vantaggioso

 

 

 

Precedente OTTIMO SUPPORTO PER SMARTPHONE E TABLET Successivo LADY COLOUR: Bracciale donna con cristalli Swarovski

One thought on “Il rasoio

I commenti sono chiusi.