Gioielli, il modo piú bello per amare

Non credo ci sia un modo piú bello di amare che regalare un gioiello. Da sempre gioielli e pietre  sono legati alle emozioni ma in particolar modo all´amore. Nel corso dei secoli i gioielli sono diventati il regalo simbolo per esprimere sentimenti e legami. I potenti monarchi del passato gareggiavano, per regalare al prescelto  il monile piú  delizioso.

Amore e affermazione della fedeltá da sempre sono stati rivelati attraverso un gioiello.

L´ostentazione di gioielli é collegata inevitabilmente alla stima di sé e al desiderio di dimostrare il proprio valore e il ruolo sociale all´interno della comunitá. È logico supporre che il gesto di un regalo assuma valore come espressione dell´importanza che si dá nella propria vita alla persona che lo riceve. Un gioiello in dono permette di valorizzare la persona e di conferirle importanza: ideale nella seduzione, diventa elemento distintivo del ruolo assunto all´interno di una societá.

Da un punto di vista obiettivo e per alcuni aspetti contraddittorio, il valore commerciale di un gioiello o di una pietra preziosa gioca un ruolo essenziale nel duetto gioiello-sentimenti. In una dichiarazione d´amore, che non dovrebbe esser legata in nessun modo al costo, ma piuttosto alla poesia del gesto, non si puó negare che il valore del gioiello in dono diventi quasi espressione del valore che si attribuisce alla persona che lo riceve

La collana che vi presento oggi potete trovarla nella  Vetrina di J.NINA JEWELLERY,  perfetta da regalare alla propria mamma ad un prezzo onesto per la qualità complessiva del prodotto. Molto bella anche la scatola nella quale è contenuta.

E’ davvero d’effetto,  la pietra è molto raffinata e luminosa e nella parte posteriore è presente la scritta “I love you mom”

Quest’ultima è di un azzurro molto profondo e ha delle rifrazioni interne davvero molto belle.

Personalmente l’ho regalato a mia mamma ed è rimasta molto contenta, lei non ha particolari problemi allergici, ma comunque non ha riscontrato alcun fastidio.

 

Confezione ottima per un regalo. La scatola davvero molto carina e fa davvero bella figura su questa collana.

 

 

 

Precedente Orecchini Donna in Argento 925: Aurora Boreale Successivo Spugnette per Il Makeup e i loro Usi!

One thought on “Gioielli, il modo piú bello per amare

I commenti sono chiusi.