FEBE: La Maremma sulla Pelle

Il laboratorio FEBE  è parte di un ecosistema collinare e costiero che si affaccia sul mar Tirreno, dove boschi di leccio e macchia mediterranea custodiscono due delle spiagge più suggestive della Toscana: Cala Martina, piccola e selvaggia, e Cala Violina dalla sabbia bianca e dalle acque cristalline. La bellezza e i profumi di questo luogo straordinario sono racchiusi in tutti i loro  prodotti.

Un piccolo borgo medievale e, intorno, la Maremma Toscana. Questo è il mondo e il modello che l’azienda trasforma  in creme, balsami e acque naturali.

Nel loro SHOP possiamo acquistare sei linee di cosmesi complete per il benessere del viso, del corpo e dei capelli. Formule originali, efficaci e innovative realizzate artigianalmente con materie prime selezionate. Ogni prodotto è testato microbiologicamente per garantire la massima sicurezza.

Ecco di cosa sono stata omaggiata:

Bagno doccia senza profumo della Linea Corpo

Bagno doccia emolliente per la detersione delle pelli sensibili. La sua formulazione senza profumo risponde alle esigenze delle pelli più intolleranti e permette l’utilizzo quotidiano senza irritare la pelle.

 

 

SENZA PROFUMO
SENZA SAPONE
SENZA PARABENI
SENZA SLS/SLES

 

Crema mani della Linea Corpo

Crema per mani molto secche o screpolate, con principi attivi nutrienti. Aiuta a ricostituire la normale barriera epidermica danneggiata

Detergente intimo della Linea Corpo

Detergente intimo a base di bisabololo e amamelide. Gli attivi presenti svolgono un’azione lenitiva sulle mucose.
SENZA SAPONE
SENZA PARABENI
SENZA SLS/SLES

Sono convinta che la detergenza debba offrire le stesse cure di qualsiasi altro gesto di bellezza quotidiano. Ecco perché vi voglio consigliare i prodotti FEBE nutrono la pelle, trasformando la tua pulizia quotidiana in un gesto di bellezza.

Per ottenere una pelle morbida e liscia, è essenziale trattarla con cura. I loro detergenti per viso, corpo  e per capelli vi   possono aiutare.

Con dei risultati così immediati, perché cercare qualcosa di diverso?

Che tu voglia coccole o freschezza, FEBE  si prenderà cura della tua pelle e dei tuoi sensi, fare la doccia non è mai stato tanto piacevole!!!

Spero che questo post vi possa essere utile!!

A prestissimo!!

 

Precedente Make up perfetto Successivo Cavo a USB Tipo C di Nylon Intrecciato di BlitzWolf

Un commento su “FEBE: La Maremma sulla Pelle

I commenti sono chiusi.