Equilibrium-Cosmesi Naturale: Scegliere bio significa scegliere vita e vitalità.

BENVENUTI,

mi presento: sono Angela e vi accompagnerò in un percorso sulla cosmesi ecobio di Equilibrium – Cosmesi Naturale

Oggi voglio parlarvi di un argomento che mi sta molto a cuore.

Perché dovremmo scegliere prodotti e cosmetici ecobio per la nostra pelle?

Che differenza c’è tra un prodotto con buon inci ed uno ecobio?

Quali sono le sostanze presenti nei prodotti commerciali che dovremmo evitare, e perché?

Ho cominciato ad interessarmi al mondo del biologico diversi anni fa, quando vicino casa aprirono un negozio di prodotti naturali e biologici. Nel tempo ho scoperto un intero mondo fatto di piccole grandi azioni, scelte, persone che si adoperano per creare qualcosa che sia veramente in sintonia con il nostro corpo, che sostenga il nostro naturale equilibrio e con esso la nostra salute.

Scegliere bio non vuol dire solo acquistare un prodotto di maggior qualità, privo di sostanze tossiche e allergizzanti, di anticrittogamici, sostanze chimiche sintetiche etc. Scegliere bio significa scegliere vita e vitalità. In particolare parliamo qui di cosmesi ecobio, parola che unisce sia l’attenzione eco, quindi all’ambiente, che al biologico. Da quando ho scoperto il mondo della cosmesi ecobio ho potuto constatare quanto il nostro corpo sia una macchina perfetta, che ha bisogno di star bene e di essere nutrito bene, anche dalla pelle! Sì, perché la pelle è l’organo più vasto del nostro corpo, incaricato di preservarci da infezioni, proteggerci, filtrare ogni tipo di tossina e mantenere un equilibrio perfetto nel nostro organismo.

Avere cura della nostra pelle, quindi, non è più soltanto una mera questione estetica:  si tratta di aver cura della nostra salute. E quando lo facciamo la pelle risponde, felice, felicissima dico io, piena di gioiosa ed “ecobiosa” vitalità! Nutrire quindi il nostro corpo e la nostra pelle con prodotti ecobio significa fare una scelta radicale di consapevolezza, diventare consumatori attenti, presenti, che acquistano con criterio e scoprono anche di avere un grande potere in questo senso. Alcuni lamentano che l’ ecobio sia diventato una moda, io invece credo sinceramente che sia il risultato della presa di coscienza e dell’esercizio di potere di tante persone che hanno detto NO all’utilizzo di sostanze nocive, e questo ha spinto moltissime aziende a produrre cosmetici bio ed ecobio e con buon inci.

Equilibrium – Cosmesi Naturale  è un brand di prodotti italiani, principalmente Bio, per la cura della persona, ho avuto il piacere di testare

Crema contorno OCCHI :

Crema BIOLOGICA, ricca di ingredienti rivitalizzanti e rassodanti, che favorisce i processi riparativi della zona perioculare, proteggendo la pelle dal prematuro invecchiamento, Immediatamente il contorno occhi è più disteso, le borse si attenuano e lo sguardo si illumina

 

 

Crema Anticellulite:

Crema anticellulite BIOLOGICA rassodante, altamente nutritiva, purificante, liporistrutturante;

Ha un’azione snellente e rimodellante;

Studiata e formulata per uso quotidiano;

Ideale per tutti i tipi di pelle

Crema viso pelli GRASSE

Crema BIOLOGICA che dona idratazione e nutrimento alle pelli grasse prevenendo l’effetto lucido;

Garantisce un’azione idratante ed astringente al tempo stesso;

Ideale per l’epidermide impura o disidratata e che tende a lucidarsi

Usata come base trucco è il TOP!!!

Dopobarba

Prodotto BIOLOGICO formulato per essere utilizzato dopo la rasatura maschile ed adatto per tutti i tipi di pelle; testato da mio marito che appena ha finito il test è corso subito sul sito a comprarne un’altro quindi prodotto consigliato!!!

Ha un effetto calmante ed idratante ed assicura un benessere duraturo per tutta la giornata;

Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso ben asciutto dopo la rasatura e massaggiare con movimenti brevi e circolari fino ad un completo assorbimento

Infine ciò che vorrei sottolineare è che la pelle si nutre di ciò che le diamo,sia quando mangiamo sia quando ci spalmiamo di creme, olii e quant’altro. Non ha molto senso mangiare bio e poi spalmarci di creme siliconiche, ecco.  I vantaggi della scelta ecobio per la cosmesi sono molteplici, ma il risultato più evidente è che tutto il corpo è rivitalizzato, e questo effetto è ben visibile dallo stato di pelle e capelli, che sembrano risorgere!

Vi ricordo  che potete acquistare, TUTTI I LORO  PRODOTTI, direttamente sul loro  SITO  e lasciare un bel Like alla loro:

Pagina Fb  

Instagram

Spero che questo post vi possa essere utile!!

A prestissimo!!

 

 

Precedente Randon: Orologio Uomo Successivo Cerotto Piedi per Rimuovere Tossine dal Corpo e migliorare il sonno

2 commenti su “Equilibrium-Cosmesi Naturale: Scegliere bio significa scegliere vita e vitalità.

I commenti sono chiusi.