Donna Sexy: Canotta Sportiva Semitrasparente Il look più cool per i 40

Vestire cool a quarant’anni è un gioco, come a venti e a trent’anni. Cambia un po’ il gusto ma aumenta la sfida: essere alla moda con sobrietà.

Essere trendy non è prerogativa solo delle giovanissime e giocare con l’outfit è maggiormente sfidante per le donne sui quaranta: si può infatti avere uno stile cool con sobrietà!

L’abbigliamento di una quarantenne sarà meno eccentrico, ma non meno accattivante, di quello delle ragazze più giovani:  lo stile non è esibizione ma equilibrio e gusto (maggiormente quando si diventa “donne”). Vestirsi al mattino per recarsi a lavoro, per partecipare a un’occasione o semplicemente definire il proprio stile può essere un gioco divertente: ti lasci ispirare, metti a frutto la tua creatività, disegni il tuo modo d’essere e ti senti bene, sei così carica che affronterai la giornata con estrema grinta.

Non ce ne vogliano le ventenni (che, poi, tutto è relativo e dipende moltissimo dalla persona) ma alla quarantenne va riconosciuto il conseguimento di un proprio tratto distintivo, si guadagna un equilibrio e una maturità visibile anche nell’ abito. Aggiungiamo che oltre al vestito c’è la donna che, da sola, rende speciale ciò che indossa.

Siete cool, ricordatelo (che, poi, questa parola è molto trentenne, ma non esclude né voi né le cinquantenni e sessantenni!), giocare con il look vale sempre, a tutte le età.

Un punto di riferimento per tutte è sicuramente Wirzdoly i suoi capi sono infatti perfetti per tutte le quarantenni fashion victim, che non rinunciano ad alcuni tocchi audaci, ma sempre chic, un brand che non tutti conosco ma che inizia ad essere sempre più chiacchierato, soprattutto per i prezzi davvero convenienti

Ricordate: siate cool, siate belle (sempre)!

Alla prossima…

 

 

Precedente Signora colour-Collana con ciondolo a forma di farfalla, per donna con cristalli di Swarovski Successivo EmaxDesign Set composto da 3 spugne di trucco per applicare Blush Correttore , ombretto, Cipria ,Crema Cosmetica anallergico e inodore

One thought on “Donna Sexy: Canotta Sportiva Semitrasparente Il look più cool per i 40

I commenti sono chiusi.