Detersivi per lavastoviglie: ecco perché ecologico è meglio

ll giusto detersivo per lavastoviglie è la salvezza per chi a sempre poco tempo da dedicare al lavaggio di piatti, posate e bicchiere, e senza danneggiare nel tempo la lavastoviglie. Tutti noi però sappiamo che i detergenti per lavastoviglie, come in generale tutti i prodotti per la detergenza della casa sono fonte di inquinamento per l’ambiente.

La soluzione? Scegliere detersivi per lavastoviglie ecologici!

I detersivi per lavastoviglie ecobio, rispetto ai normali detergenti, non contengono sostanze additive come: fosfati, enzimi, conservanti e profumi chimici. Tutte queste sostanze sono altamente dannose per l’ambiente, che tramite gli scarichi, arrivano nei nostri mari inquinandoli, così non solo ne risente il Piante ma anche noi. I detersivi ecobio invece, contengono formule naturali, a base principalmente di sali naturali, tensioattivi vegetali e oli essenziali, tutti elementi biodegradabili, biologici e cosa molto importante, che non sono testati sugli animali (ebbene sì, spesso questi prodotti comuni vengono testati sui nostri amici pets). La cosa bella dei detersivi ecologici è che, non solo non danneggi l’ambiente, ma danno gli stessi risultati dei prodotti normali.

Oggi parliamo delle GN GREENTABS LAVASTOVIGLIE ARANCIO & LIMONE – 25 PZ

Le pastiglie per lavastoviglie GreenTabs, con Olio Essenziale Biologico di Arancio e Limone, senza fosfati, grazie alla Nuova Formula Ecologica contiene 7 Funzioni Fondamentali per l’igiene delle stoviglie: Detergenti, Igienizzanti, Brillantanti, Anticalcare, Salva vetro, Disincrostanti, Splendi acciaio e Biodegradabili.

 

Questo prodotto agisce fin dalle basse temperature e, sviluppando ossigeno attivo, igienizza tutte le stoviglie.

 

Le Greentabs Pastiglie Per Lavastoviglie detergono, sgrassano e deodorano pentole, porcellane e bicchieri: basta caricare la lavastoviglie, seguire il dosaggio consigliato ed utilizzare il normale programma di lavaggio. Essendo un prodotto ecologico, delicato e completamente biodegradabile, queste pastiglie possono essere utilizzate sempre ed in tutta sicurezza. La loro azione detergente non necessita di particolari accorgimenti: le Greentabs possono essere usate anche a bassa temperatura e funzionano anche in presenza di acqua con alto contenuto di calcare.

 

 

 

 

 

Infine vi consiglio anche di provare GN PIATTI E STOVIGLIE ALOE & LIMONE – ECOBIO – 500 ML

Questo fresco ed ecologico detersivo per i piatti a mano è studiato per pulire a fondo rispettando la pelle e l’ambiente.

Grazie alla sua formula con tensioattivi vegetali da fonti rinnovabili permette di sgrassare in modo efficace.

Pulisce i piatti senza lasciare aloni o residui e, grazie all’estratto di Aloe, assicura la protezione dell’epidermide.

Ringrazio nuovamente  l’azienda per la fiducia e vi lascio i link dove potete seguirli:

https://www.facebook.com/GreenaturalBio/

https://www.facebook.com/GreenprojectItaliasrl/

http://gnatural.it/

http://www.greenprojectitalia.it/

Buona Serata…

Precedente Greenproject Italia SRL: perchè è importante scegliere quelli ecologici Successivo Marsupio da uomo, donna o bambino è il compagno perfetto per le tue attività all'aperto!

One thought on “Detersivi per lavastoviglie: ecco perché ecologico è meglio

I commenti sono chiusi.