Acqua Sant’Anna

Sera carissime lettrici, riparliamo  di Acqua Sant’Anna che ringrazio per la fiducia, per avermi fatto provare alcuni dei loro prodotti

Nasce dalle sorgenti di Vinadio, nel cuore delle Alpi Piemontesi, a 1950 metri di quota. E’ un’acqua purissima e leggera, con un bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, con una bassa durezza e senza nitriti. Per questo Acqua Sant’ Anna è un’acqua minerale indicata anche per i bambini e per i neonati. Grazie alle sue qualità Sant’Anna viene scelta ogni giorno da milioni di consumatori che l’hanno resa una delle acque più diffuse sulle nostre tavole. Con l’acqua Sant’Anna viene anche prodotto Santhé, vero infuso di thè in acqua purissima, e i succhi di frutta SanFruit.

Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana.

Visitando il loro Sito potete trovare tutte le info

È importante bere acqua buona, fin da quando si è piccoli.

Per questo,  Sant’Anna Baby:  accompagna i più piccoli in ogni momento della loro vita, offrendo loro un’acqua dall’ alta purezza organolettica e dal perfetto bilanciamento minerale.

 

L’acqua, principio di ogni vita, è la sostanza di cui abbiamo più bisogno, ogni giorno e a qualsiasi età, per conservare una buona salute. Tutti i processi fisiologici del nostro corpo si svolgono grazie all’ acqua che ingeriamo: la digestione, l’assorbimento il trasporto e l’utilizzo di tutti i nutrienti, minerali, vitamine idrosolubili, aminoacidi, persino il glucosio. È sempre l’acqua che partecipa a regolare la temperatura corporea, a mantenere la pelle e le mucose elastiche e compatte; agisce come lubrificante e ammortizzatore nelle articolazioni e nei tessuti, ed elimina le scorie garantendo anche la giusta consistenza di feci e urine.

L’acqua insomma è il nostro miglior carburante, senza agenti inquinanti, ci regala benessere e bellezza in ogni momento, e ci sostiene nell’attività fisica come nello sport.
Con tutto il lavoro che svolge per noi, perciò, deve essere reintegrata di continuo con il gesto più naturale al mondo: bere. Ricordarsi di bere spesso, senza aspettare il senso di sete, è essenziale per tutti, ma soprattutto per anziani, donne in gravidanza, mamme e bambini, i cui organismi possono avvertire in ritardo il bisogno di idratarsi, oppure non possono esprimerlo.
Acqua Sant’ Anna, con la sua leggerezza e le sue ottime proprietà minerali e organolettiche, è ideale per essere bevuta in qualsiasi momento della giornata, frizzante o naturale, a seconda dei gusti e dei bisogni, nei pasti e lontano dai pasti, senza paura di bloccare la digestione.

 

 

 

Le sue alte qualità di purezza organolettica e il suo perfetto bilanciamento minerale, in più, la rendono perfetta per sciogliere il latte dei neonati in caso di mancanza di latte materno e per la preparazione dei cibi in fase di svezzamento.

Comodissime da portare in borsa ora che il caldo si avvicina

 

 

 

L’acqua è il miglior carburante per il corpo, soprattutto quando si fa sport.

 

Sant’Anna, con la sua leggerezza e le sue ottime proprietà organolettiche, è l’acqua ideale per reintegrare l’equilibrio idrico e la presenza dei sali minerali più utili.

E da oggi, puoi averla nella pratica confezione con il tappo richiudibile, ideale se sei in movimento.

Ringrazio Acqua Sant’Anna e vi invito a leggere anche le mie ricette fatte col Thè Acqua Sant’Anna all’ananas e thè al Mandarino senza Glutine Acqua Sant’ Anna

Alla prossima…

 

 

 

 

One thought on “Acqua Sant’Anna

Lascia un commento

*